Come nasce Pommo?

Appassionati di cucina e sempre alla ricerca di prodotti di qualità, amiamo fare la spesa nelle botteghe di quartiere di Milano. L’atmosfera, la passione del bottegaio e i suoi consigli rendono l’esperienza unica. 
Spesso però la vita frenetica e il lavoro non combaciano con i ritmi delle botteghe, obbligandoci così a ripiegare su prodotti senza anima dei supermercati.
In un mondo dove la quotidianità è sempre più tecnologica e dove è diventato normale acquistare ogni tipo di prodotto online, le piccole botteghe non sono ancora riuscite a ritagliarsi un loro spazio digitale. 
Nasce così l’idea di una piattaforma dedicata alle botteghe che gli consente di avere una loro vetrina online e che permette ai clienti di acquistare e ricevere comodamente a casa i loro prodotti preferiti.

Crediamo...

... nelle botteghe

Crediamo nell’importanza delle botteghe come fonte di vita delle nostre città. Con le loro vetrine stracolme di prodotti, con i loro profumi che ti fanno venire l’acquolina in bocca e con il loro timbro sonoro rendono frizzante l’aria del tuo quartiere. I bottegai sono autentici, appassionati e hanno dedicato la loro vita a ciò che amano, non perdendo mai la curiosità e la voglia di trasmettere le loro scoperte.
Crediamo che le botteghe abbiano un posto legittimo online per tramandare la loro esperienza e passione portandola dal mondo fisico a quello digitale, supportandoli nell’affermarsi e ad evolversi.

Se sparissero, le città come sarebbero?

... nel mangiar bene

Crediamo nell’importanza del mangiar bene con prodotti freschi e stagionali, genuini e artigianali. Mangiare in modo equilibrato dove la varietà e la qualità sono sempre accompagnate dal gusto. Mangiare consapevoli delle origini, dei metodi di allevamento, coltivazione e produzione, garantiti dall’esperienza dei bottegai.
Crediamo nell’amore per il cibo, che trasforma la tavola in un momento di piacere e condivisione, dove tutti assaporano 

... nel rapporto umano

Crediamo che il rapporto che si viene a creare tra te e i tuoi bottegai di fiducia fa la differenza. Una relazione personale e personalizzata, in cui il cliente è conosciuto e riconosciuto e che porta valore alla tua spesa.
Crediamo nell’amore per il cibo, che unisce le persone, trasformando la tavola in un luogo di vita e condivisione.
 
Crediamo nell’importanza del nostro ruolo nell’accompagnare passo dopo passo il bottegaio nel suo percorso di digitalizzazione.

... nella sostenibilità

Crediamo di dover fare la nostra parte per mantenere la città piacevole e vivibile.  Per bilanciare gli effetti dei servizi di delivery sempre più utilizzati abbiamo scelto un partner che condivide i nostri valori: rispetto per l’ambiente e le persone, cura dei dettagli e passione per il proprio lavoro.

Buona Spesa!